Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

troppo tardi?

11 anni, 5 mesi fa di goal

Ho 25 anni e sono laureato in Giurisprudenza. Dopo varie riflessioni ho deciso di non intraprendere nessuno dei tre classi percorsi forensi. Il mio desiderio sarebbe quello di poter iniziare un percorso di formazione aziendale, ma non è facile, le offerte sono davvero scarse. La domanda che vi pongo è la seguente: vorrei fare almeno 4/5 mesi a Dublino per frequentare una scuola di inglese, ripeto ho 25 anni, secondo voi è troppo tardi? Avrei dovuto farlo prima? Voi cosa congliate?
Confido nei vostri consigli, grazie.

saracr

11 anni, 4 mesi fa

si, sono stata a Dublino un paio d'anni fa ma solo per un week-end... Divertiti!!

goal

11 anni, 4 mesi fa

Grazie per il tuo contributo saracr. Sei stata a Dublino?

saracr

11 anni, 4 mesi fa

Ti sei già risposto da solo con le risposte che hai dato a Sibyl e Harumi86 :) e poi ti posso dire che la conoscenza approfondita di una lingua straniera ti aiuterà tantissimo nella tua futura carriera lavorativa... qualunque essa sia.
...e poi Dublino è bellissima!!! in bocca al lupo!!

goal

11 anni, 5 mesi fa

La penso esattemente come te cara Hurumi86. Non voglio precludermi nulla, non me lo perdonerei. Nella vita si cambiano idee, strade e percorsi. Quando mi sono iscritto in giurisprudenza è stato per, un giorno, combattere le mafie... tutt'a un tratto mi sono ritrovato a discutere una tesi in diritto comune che non ha nulla a che fare con il penale. Chissà forse un girno aprirò un pub a Dublino, in quel caso devi assolutamente passare per una birretta. :)

Harumi86

11 anni, 5 mesi fa

Ti capisco perfettamente!! Purtroppo in molti ancora non capiscono che l'equazione "avvocato=pieno di soldi" non vale più come un tempo! E comunque anche se parti poi puoi sempre ritornare:-)