Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

rinunciare a un contratto a rempo indeterminato

11 anni, 5 mesi fa di elisabet

E' più di un anno che lavoro come adetta vendite in una grande azienda, ho iniziato con un'agenzia interinale per tre mesi poi sono passata direttamente con l'azienda che mi ha rinnovato il contratto per due volta di seguito, adesso il contratto dovrebbe essere a tempo indeterminato, ma sicuramente non mi verrà rinnovato anche perchè molto probabilmente sarranno assunte delle staggiste per far fronta al periodo natalizio.Ho chiesto chiarimenti sul mio contratto, mi è stato detto che lavoro bene che sono una persona precisa, responsabile e che so fare bene il mio lavoro, mal'azienda ha delle perplessità su di me(dopo 10 mesi) e visto che la scadenza è abreve non c'è altro tempo per potermi valutare, e se il contratto mi verra rinnovato è solo perchè si avvicina il periodo natalizio è hanno bisogno di una persona che sa lavorare poi mi metteranno sotto pressione che sarò io a volermene andare.In poche parole vogliono che sia io a rinunciare al contratto, ora se rinuncio sicuramente l'azienda potrà assumere
staggisti o altre persone con contratti di 2-3 mesi cosa che non potrebbe fare se sono loro a non rinnovarmi il contratto

elisabet

11 anni, 5 mesi fa

ilprogetto di stage è stato firmato un paio di giorni prima del termine del mio contratto, come anche un contratto full time per il mese di novembre e dicembre. la masione sarebbe cassiera o repartista

Pallino

11 anni, 5 mesi fa

Caspita se le cose stanno così e la direzione del personale te lo ha confermato potresti impugnare il licenziamento. Come fai ad essere sicura che dopo di te prenderanno stagisti? E per quale mansione verrebbero impiegati?

Torna al più nuovo