Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

colloquio_senza conoscere la posizione

11 anni, 7 mesi fa di festosa

Ciao a tutti sono stata contattata da una società della provincia di napoli, per effettuare un colloquio, ma poichè io non ricordo di essermi candidatata, (io mi candido su infojobs,ma lì non c'è traccia) ho chiesto per quale posizione mi hanno contattata e mi è stato risposto che lo 'scoprirò' al colloquio in quanto hanno varie posizioni aperte...
E' una risposta seria e professionale?

festosa

11 anni, 7 mesi fa

ieri ho chiamato la sede centrale di questa azienda che è a milano e mi hanno confermato che loro non hanno nessuna sede a napoli, ma solo a milano e roma!
quindi era una fregatura..... in pratica questa persona che mi ha telefonata ha 'fregato' il nome di un'azienda importante e ha organizzato il colloquio anche all'interno di un residence. tralaltro ho chiamato anche alla reception del residence, per chiedere il nome esatto di questa agenzia e non mi hanno voluto rispondere ( chissà perchè) -.-'
p.s. ma cosa più importante dove hanno preso il mio numero dicell??
Maah!

festosa

11 anni, 7 mesi fa

si il nome dell'azienda mi è stato detto..e facendo una ricerca su internet non è stato facile trovarla!
Ho fatto anche la ricerca come mi ha consigliato lei con google map..ma NADA!!

Chama

11 anni, 7 mesi fa

No. Soprattutto mi domando in quale modo sono riusciti ad entrare in possesso dei tuoi dati personali. Ti hanno almeno detto che azienda sono? Se hai indirizzo o telefono prova a fare una ricerca incrociata su google...spesso vengono fuori storie molto interessanti...Comunque, sentendo il tuo racconto, mi viene in mente che questa é una tecnica usata spesso da alcune società italiane che poi propongono il classico porta a porta per vendere contratti per la fornitura di energia elettrica...

Torna al più nuovo