Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Stage retribuiti all'estero

11 anni, 8 mesi fa di alba88

Salve a tutti,
mi sono laureata da qualche mese e sono alla disperata ricerca di qualche stage retribuito all'estero dato che non posso in nessun modo permettermi quelli non retribuiti. Mi sono rivolta a vari enti che mi hanno consigliato mille e più siti da guardare e così ho fatto, sfortunatamente però senza nessun risultato dato che alcuni o erano scaduti oppure non avevo i requisiti giusti.
Io ho una laurea triennale in lingue e vorrei provare a buttarmi in qualsiasi campo.
C'è qualcuno con una laurea come la mia che possa suggerirmi qualcosa?

alba88

11 anni, 8 mesi fa

Grazie mille per le informazioni che mi hai dato.. Negli ultimi tempi mi sono fatta in quattro cercando qualcosa che si addicesse al mio curriculum universitario ma a parte gli stage per traduttori a bruxelles, tutti sembrano cercare altri tipi di lauree integrate con una buonissima conoscenza dell'inglese (che sarebbe il mio campo).. Io vorrei buttarmi in qualsiasi ambito, imparare, capire quello che fa per me.. In Italia ormai è idilliaco pensare che questo possa succedere ma spero almeno che all'estero qualcosa di meglio ci sia.. Continuerò a cercare! :)

ecardinale

11 anni, 8 mesi fa

Ciao Alba, ti consiglio vivamente la Spagna, paese dove vivo da 3 anni, e dove grazie a uno stage remunerato, sono riuescita ad inserirmi ed ottenere un contratto a tempo indeterminato in un`ottima azienda. Qui gli stage si pagano e ci sono ottime possibilita` anche per coloro che vengono da LETTERE E FILOSOFIA. Ti consiglio vivamente di visitare le web spagnole "Infojobs, Mi primer Empleo e Practicas". La Spagna e` uno dei principali paesi europei nel settore dell ecommerce, moltissime pagine web italiane sono gestite da aziende spagnole, per questo motivo potresti trovare molta offerta nell ambito Contenuti, Copywriting Marketing Online, Sem, Seo, Commerciale.

Torna al più nuovo