Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Stage retribuito

11 anni, 8 mesi fa di Marcel

Salve, vi espongo brevemente la questione:
grazie ad un bando della regione puglia ho ottenuto un finanziamento per pagarmi il master. Terminata la fase d'aula, ora devo affrontare 4-6 mesi di stage aziendale. Ho trovato quindi un'azienda toscana la quale mi darà un rimborso spese forfettario di 300euro al mese (l'azienda è obbligata a garantirmi un minimo di rimborso spese). Ora, il problema è che il bando della regione puglia prevede che chi ottiene il finanziamento regionale (ovvero vincitore del bando) non può ottenere alcun altro tipo di finanziamento pubblico o privato durante l'intero percorso formativo.
Secondo voi il rimborso spese aziendale rientra come finanziamento privato? Ho provato a contattare la regione puglia ma ovviamente nessuna risposta.

Mary2012

11 anni, 8 mesi fa

Purtroppo non so nulla a proposito... però leggendo quello ke hai scritto, dato ke la regione puglia non ti ha fornito alcuna risposta, al tuo posto insisterei ancora, fin quando non si smobilitano quelli degli uffici di competenza... è un tuo diritto! Ciao ed in bocca al lupo :)

Torna al più nuovo