Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Non più bambini, oggi le Cicogne portano babysitter

11 anni, 10 mesi fa di Riccardo Saporiti

Link all'articolo originale: Non più bambini, oggi le Cicogne portano babysitter «Quando mi si è presentata quest'occasione, ho capito che non potevo rimandare». Sarà stato il dna imprenditoriale - la madre ha un negozio per bambini, il padre un'azienda di sanitari - fatto sta che quando si è trovata di fronte alle condizioni giuste, Monica Archibugi non ha esitato. Ed ha fondato «Le Cicogne».Quasi 24 anni, al primo anno del biennio di specializzazione in Economia e gestione delle imprese e dei servizi sanitari alla Cattolica di Roma, ha trasformato il passaparola …

Andrea3937

10 anni, 10 mesi fa

Secondo il registro delle imprese la vostra società è fondata sulla legge 221/12 art.26 comma 8 e specifica che: AVVIO DI START UP INNOVATIVA (LEGGE 221/12 ART.26 COMMA ESERCITA ATTIVITA' DI SVILUPPO E COMMERCIALIZZAZIONE, TRAMITE METODICHE AD ALTO CONTENUTO TECNOLOGICO ED INNOVATIVE, DI SERVIZI AFFERENTI AL CAMPO DELLA SORVEGLIANZA EDUCAZIONE E CURA DEI MINORI.
Non vedo scritto qui nulla che riguardi il trasporto di terzi soprattutto di minori.
Voi con questo servizio state infrangendo l'art. 85 comma 4 del CdS.
Praticamente fate esercitare ai vostri collaboratori l'attività illegale di abusivi.
Mi sembra un rischio non da poco.

Torna al più nuovo