Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Presa in giro?

11 anni, 11 mesi fa di Ewelin

Ciao a tutti,
Ho da poco concluso uno stage di 6 mesi in un'agenzia interinale con rimborso spese e buoni pasto, bella esperienza e bell'ambiente. Bene a distanza di qualche mese succede che mi chiama un'altra agenzia interinale per offrirmi un'altro stage alle stesse condizioni senza scopo di assunzione ma con un rimborso spese trattabile rispetto all'altra che era di 200 euro. Voi al posto mio che fareste? accettereste di farvi un'altro stage e ritrovarvi poi a ripartire da zero? Secondo me è una gran presa in giro ma il fatto è che con i tempi che corrono hanno il coltello dalla parte del manico.

raiken

11 anni, 11 mesi fa

Non so sinceramente come hai fatto a fare 6 mesi a 200€ al mese.
Poiché ha fatto "gavetta" nel settore, ti consiglierei di cercare per un posto di lavoro nell'ambito in cui hai fatto pratica, non di rifare tutto da capo. Che scopo ha formare una persona che è GIA' formata?!

vince72

11 anni, 11 mesi fa

200 euro al mese, buono pasto, bell'ambiente, chiedi se mi posso candidare? Parcheggio sotto l'agenzia,
dormo in auto, la mattina mi sveglio doccia rapida con bottiglia d'acqua e via pronto al lavoro.

Torna al più nuovo