Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Tutto sulle nuove regole degli stage in Lombardia

11 anni, 11 mesi fa di Eleonora Voltolina

Link all'articolo originale: Tutto sulle nuove regole degli stage in Lombardia Come anticipato dalla Repubblica degli Stagisti, la Lombardia è stata una delle prime regioni a muoversi - dopo il "terremoto" della normativa sugli stage dell'estate 2011 - per riorganizzare questa materia a suo piacimento, sfruttando la competenza regionale in materia di formazione. Adesso quindi chi fa stage in Lombardia deve attenersi ai nuovi indirizzi regionali emanati dalla giunta Formigoni [nella foto, con l'assessore al lavoro Rossoni e l'allora ministro Gelmini]. Che purtroppo, salvo alcuni dettagli, non sono altrettanto positivi e …

lorenzone

11 anni, 9 mesi fa

Ciao. Ho letto l'articolo in questione ma non ho capito un passaggio fondamentale:
"Obblighi del soggetto ospitante. Viene introdotto il divieto di «realizzare più di un tirocinio extracurriculare con il medesimo tirocinante» "

Questo significa che se ho uno stage di 6 mesi in scadenza non ho la possibilità di rinnovarlo con la stessa azienda ma posso trovarne un altro di 6 o altro periodo presso un'altra società?

Molte grazie.

Torna al più nuovo