Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Pfizer o Mercedes?

11 anni, 11 mesi fa di dmsec

Salve a tutti,
attualmente ho un co.co.pro in Pfizer.
Sto valutando però anche un'offerta di stage in Mercedes, anche se di stages non ne posso veramente più.
Onestamente vorrei rifiutare altri stages.
Qualcuno di voi ha svolto stage in Mercedes?
Sapete quanto è il rimborso spese?
Come vi siete trovati?

baile87

9 anni fa

Salve, ho letto questo post anche se a distanza di due anni.. vorrei sapere se poi hai effettuato quello stage in Mercedes... o hai saputo di quanto è il rimborso spese..dato che sono stata contattata per un colloquio a breve (sono fuori sede). Grazie 


willow

11 anni, 11 mesi fa

onestamente penso sia sempre meglio avere un contratto piuttsto che uno stage, anche se si tratta di un misero co.co.pro. Per lo meno ora puoi presentarti alle aziende con un punto in più,dicendo che hai un contratto (e in Pfizer tra l'altro), almeno ti distingui dalla massa di stagisti alla ricerca di un impiego. hai già la certezza che non ti possano tenere allo scadere del co.co.pro? la scadenza è a breve? anche il settore automobilistico non è messo benissimo, rischieresti ti lasciare qualcosa di incerto per un'altra cosa altrettanto incerta! ovviamente però devi valutare anche il tipo di lavoro, a parità di contratto quale ti piacerebbe di più?
ho visto i tuoi precedenti post, sei entrato in Pfizer tramite stage e poi ti hanno fatto un contratto giusto?
ti faccio queste domande perchè mi sono candidata per una posizione di stage che mi interessa molto e sono stata chiamata per il primo colloquio. com'è la situazione interna? ci sono speranze di avere un contratto dopo lo stage?

dmsec

11 anni, 11 mesi fa

Perchè tanto so che dopo i 6 mesi di co.co.pro non ci saranno rinnovi o prospettive.

willow

11 anni, 11 mesi fa

Ciao, come mai con un contratto in un'azienda come pfizer stai valutando un'offerta di stage?

Torna al più nuovo