Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Stage a Sky quale prospettive?

11 anni, 11 mesi fa di ValePR

Ciao ragazzi, mi sono appena laureata in Marketing e mi hanno proposto uno stage a Sky di 6 mesi, volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto prospettive in azienda dopo lo stage o se lo hanno mandato a casa.

giu9912

5 anni, 11 mesi fa

A me ad oggi ancora non hanno fatto sapere nulla. Pensavo di aspettare ancora una settimana e poi chiederei notizie tramite email..almeno da sapere l’esito ..anche fosse negativo ecco..In risposta a #25349

10CarlaMaggio

5 anni, 11 mesi fa

In risposta a #25347

Ciao! io ho sostenuto un colloquio a Sky a Novembre per l'area Consumer Satisfaction. Mi avevano parlatodi 500€ con buoni pasto da 5,29. La risposta del feedback negativo è arrivata un mese dopo esatto.
Comunque mi avevano già anticipato in sede di colloquio che si trattava di un tirocinio esclusivamente di formazione e che quindi non erano previste assunzioni al termine del percorso.

giu9912

5 anni, 11 mesi fa

Ciao ragazzi!
Scusate l'intromissione..ma sto cercando di avere un'informazione, magari Erika 1226 riesce a rispondermi. A metà aprile (il 12) ho sostenuto un colloquio sky per uno stage di 6 mesi con la ragazza delle risorse umane e i due responsabili dell'area ..mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere qualcosa, sia in positivo che in negativo..ma ancora non sono stata contattata.

Qualcuno ha avuto esperienze in merito? Davvero contattano anche in negativo? dopo quanto?

Grazie.

In risposta a #8727


giu9912

5 anni, 11 mesi fa

Ciao ragazzi!
Scusate l'intromissione..ma sto cercando di avere un'informazione, magari Erika 1226 riesce a rispondermi. A metà aprile (il 12) ho sostenuto un colloquio sky per uno stage di 6 mesi con la ragazza delle risorse umane e i due responsabili dell'area ..mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere qualcosa, sia in positivo che in negativo..ma ancora non sono stata contattata.