Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Stage PRYSMIAN Cavi, Milano Bicocca

11 anni, 11 mesi fa di bluclaudino

Salve a tutti. Sono studente al Politecnico di Milano, faccio Design del Prodotto Industriale. Sono stato selezionato dalla PRYSMIAN per fare uno stage tirocinante full-time tramite l'Università di circa 6 mesi, e visto che ho pochissime ore di lezione ho accettato. Mi hanno detto che il rimborso spese è di 700 € (mensili suppongo, NON totali.. non hanno specificato e io non ho chiesto, mi sentivo un po' in difficoltà sinceramente) più il ticket mensa al ristorante dell'Azienda (proprio sotto la sede, sembra piuttosto comodo).

Qualcuno di voi ha sentito qualcosa a proposito? Mi piacerebbe sentire qualcuno che c'è passato, sembra un'azienda seria e con un ottimo ambiente (è nelle 25 aziende italiane che utilizzano meglio le "risorse umane").

Spero che qualcuno sappia dirmi qualcosa, non so se essere contento o spaventato.. Speriamo bene!

Daniele

gughis98

3 anni, 1 mese fa

ciao giulia, io inizierò a milano come "supply chain internship" il 12 aprile, ma non ho sentito di alcuna visita. 

Comunque più o meno quanti stagisti assumono al termine dei 6 mesi? per me è impensabile fare 6+6, dato che a milano con 700 ci vivi a malapena.


Giuliaaaa

3 anni, 6 mesi fa

Buongiorno a tutti

Ho appena ricevuto la notizia che inizierò uno stage da Prysmian group. La ragazza mi ha detto che dovrò fare la visita di pre assunzione dal loro medico competente. Qualcuno di voi mi sa dire in cosa consiste? Grazie mille 

maddalenascinocca

11 anni, 5 mesi fa

Ciao amelie_86. Io ho fatto uno stage a Livorno, ho finito ad agosto..è un bellissimo ambiente, i colleghi sono fantastici e i ragazzi tutti simpatici e disponibili..
Per quanto riguarda i mezzi pubblici per arrivare in azienda, io prendevo l'autobus n. 7 dalla stazione che va nella zona industriale di livorno e fa una fermata vicino l'azienda..
in bocca al lupo!