Stage PRYSMIAN Cavi, Milano Bicocca
12 anni, 6 mesi fa di bluclaudino
Salve a tutti. Sono studente al Politecnico di Milano, faccio Design del Prodotto Industriale. Sono stato selezionato dalla PRYSMIAN per fare uno stage tirocinante full-time tramite l'Università di circa 6 mesi, e visto che ho pochissime ore di lezione ho accettato. Mi hanno detto che il rimborso spese è di 700 € (mensili suppongo, NON totali.. non hanno specificato e io non ho chiesto, mi sentivo un po' in difficoltà sinceramente) più il ticket mensa al ristorante dell'Azienda (proprio sotto la sede, sembra piuttosto comodo).
Qualcuno di voi ha sentito qualcosa a proposito? Mi piacerebbe sentire qualcuno che c'è passato, sembra un'azienda seria e con un ottimo ambiente (è nelle 25 aziende italiane che utilizzano meglio le "risorse umane").
Spero che qualcuno sappia dirmi qualcosa, non so se essere contento o spaventato.. Speriamo bene!
Daniele
gughis98
3 anni, 8 mesi fa
ciao giulia, io inizierò a milano come "supply chain internship" il 12 aprile, ma non ho sentito di alcuna visita.
Giuliaaaa
4 anni, 1 mese fa
Buongiorno a tutti
maddalenascinocca
11 anni, 12 mesi fa
Ciao amelie_86. Io ho fatto uno stage a Livorno, ho finito ad agosto..è un bellissimo ambiente, i colleghi sono fantastici e i ragazzi tutti simpatici e disponibili..
Per quanto riguarda i mezzi pubblici per arrivare in azienda, io prendevo l'autobus n. 7 dalla stazione che va nella zona industriale di livorno e fa una fermata vicino l'azienda..
in bocca al lupo!
bluclaudino
12 anni fa
Ciao! Si, i buoni sono di 6,70€ al giorno ed a Milano erano erogati con i ticket da 5,29€: per un mese di 21 giorni lavorativi quindi ti daranno 27 buoni (sono sempre in eccesso e mai in difetto, è un'azienda seria e non badano ai centesimi). I 700€ inoltre saranno tassati ma in moodo quasi impercettibile, ti arriveranno dai 675€ ai 695€, non me ne sono mai arrivati meno :)