Regione Puglia, tirocini pagati e incentivi all'assunzione: in chiusura il bando per le aziende. E nel 2012 sarà la volta dei ragazzi
12 anni, 11 mesi fa di Annalisa Di Palo
Link all'articolo originale: Regione Puglia, tirocini pagati e incentivi all'assunzione: in chiusura il bando per le aziende. E nel 2012 sarà la volta dei ragazzi
Stage in azienda pagati fino a 800 euro al mese e incentivi all'assunzione a tempo indeterminato. È la nuova doppia linea di azione da poco avviata dalla Regione Puglia per contrastare la disoccupazione giovanile nel suo territorio e rivitalizzare le imprese locali con nuove leve. Per il momento per i ragazzi pugliesi si tratta di un pre allerta: il bando, che scade a fine anno, riguarda solo gli aspiranti soggetti promotori, le aziende; ma subito dopo verrà pubblicato quello per …
Redazione_RdS
12 anni, 11 mesi fa
Noi ce la mettiamo tutta Nico!
Qui la squadra di collaboratori ha sempre le antenne dritte e l'occhio lungo per radiografare tutto quello che succede, mettere in luce le buone pratiche ma anche (e sopratutto) le magagne!
Però mi raccomando anche voi lettori dovete aiutarci, segnalandoci tutto quello che sapete, tutti i problemi che riscontrate, ogni segnalazione è per noi preziosa.
E infatti molti dei nostri articoli partono proprio da questo Forum, o dal wall del nostro gruppo su Facebook, sulla spinta di qualche lettore che racconta la sua esperienza o chiede aiuto!
nicom
12 anni, 11 mesi fa
Seguiremo con voi!adesso aspettiamo a gennaio il bando per gli ipotetici tirocinanti e l'elenco delle aziende (che spero sia trasparente e chiaro). RepubblicaDegliStagisti mi raccomando!!
Torna al più nuovo