Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Tutor, assenze, piano ferie dipendenti.

12 anni, 4 mesi fa di nieto82

Salve a tutti! il mio tutor si è irritato perchè gli ho detto che non sarei potuto andare a lavoro venerdì scorso. Lui ha detto che non sapeva se poteva concedermi il giorno perchè gli era stato chiesto precedentemente già da un'altra stagista. io ho risposto con educazione che non sono un dipendente.Poi si è lamentato del fatto che quando io e gli altri stagisti ci assentiamo capita sempre di venerdì o lunedì. (essendo fuori sede, se devo curarmi un dente, è normale che NON scelgo un mercoledì per fare 400 km fino a casa per poi ripartire il giorno dopo). In terzo luogo mi ha detto che era un problema di ORGANIZZAZIONE e che devo regolarmi in base al piano ferie dei dipendenti. Cosa ne pensate? (stage di 6 mesi, assenze fino ad ora 9 giorni in totale e siamo in un minister)

Redazione_RdS

12 anni, 4 mesi fa

Caro Nieto,

l'osservazione di Fz è molto azzeccata: tu hai già fatto 9 giorni di assenza, la durata totale del tuo stage è 6 mesi, ma quante settimane o mesi sono già passati?

fz

12 anni, 4 mesi fa

Ma siamo proprio fuori?
Cmq 9 giorni di assenza ok, ma dipende in quanto tempo... 1 mese? Sarebbero tantini... Sei agli sgoccioli? In 6 mesi 9 giorni sono nulla...

weldIng

12 anni, 4 mesi fa

gli hai gia' risposto che non sei un dipendente ed e'vero..
tu non vai contato nell organizzazione dei dipendenti..

Torna al più nuovo