Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Report racconta la storia della neolaureata assunta dopo 4 mesi di stage nell'azienda (concessionaria pubblica) controllata dal papà. Tutto merito suo naturalmente

12 anni, 4 mesi fa di Eleonora Voltolina

Link all'articolo originale: Report racconta la storia della neolaureata assunta dopo 4 mesi di stage nell'azienda (concessionaria pubblica) controllata dal papà. Tutto merito suo naturalmente La trasmissione Report riserva sempre sorprese. Ieri sera verso la fine della puntata è andato in onda un servizio dedicato alla storia dei fratelli Doria, allevatori di vongole di Chioggia che hanno perso il loro allevamento e si battono perché ne sia accertato il motivo - loro sospettano che sia stata un'ondata di fango dovuta ai lavori per il Mose a intossicare le loro vongole. Che c'entra questo con l'occupazione giovanile e il tema degli stage? C'entra. Perché la «controparte» …

picchio

12 anni, 4 mesi fa

Ciao Andrea

io invece ho notato che la persona in questione anche all'epoca dello stage della figlia era molto molto influente in quell'ufficio, essendone già stata per quasi due anni Presidente:

Dal 1 ottobre 1999 al 30 giugno 2001 ha svolto la funzione di Presidente del Magistrato alle Acque di Venezia e di Provveditore Regionale alle Opere Pubbliche per il Veneto.
(...)
Dal 01 ottobre 2008 è tornato a svolgere la funzione di Presidente del Magistrato alle Acque di Venezia e di Provveditore Interregionale alle Opere Pubbliche Veneto – Trentino Alto Adige - Friuli Venezia Giulia del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Se il tuo ex presidente ti chiede qualcosa, e tu magari sai che potrà tornare a ricoprire quella carica (come infatti in questo caso è successo), dubito che tu possa dire di no...

Andrea_Volpi

12 anni, 4 mesi fa

Ciao, sono un giovane Ingegnere anche io e mi aveva incuriosito l'articolo.
Giusto per dovere di cronaca ho visto sul sito del "Magistrato alle Acque" che nel periodo dello Stage il papà della ragazza non ricopriva quell'incarico e quindi probabilmente non c'era poi tutta quella situazione di controllo!

Torna al più nuovo