Lo scandalo dei giornalisti pagati cinquanta centesimi a pezzo. Il presidente degli editori a Firenze: «La Fieg non dà sanzioni. E poi, cos’è un pezzo?»
13 anni, 2 mesi fa di Eleonora Voltolina
Link all'articolo originale: Lo scandalo dei giornalisti pagati cinquanta centesimi a pezzo. Il presidente degli editori a Firenze: «La Fieg non dà sanzioni. E poi, cos’è un pezzo?»
La settimana scorsa a Firenze si sono dati appuntamento oltre trecento giornalisti precari, chiamati a raccolta dall'Ordine dei giornalisti e dalla Fnsi per discutere dei problemi della professione. Appuntamento clou dei due giorni la tavola rotonda «Cinquanta centesimi a pezzo: è dignità?», molto attesa anche per la presenza di Carlo Malinconico, presidente della Fieg - la Federazione italiana editori giornali - a confronto con il segretario della Fnsi Franco Siddi ed Enzo Carra, relatore della proposta di legge sull'equo compenso …
Bianka
12 anni, 11 mesi fa
Da agosto addio all'albo dei giornalisti pubblicisti.
http://www.settimopotere.com/index.php?option=com_content&view=article&id=3809%3Ada-agosto-addio-allalbo-dei-giornalisti-pubblicisti&catid=40%3Acronaca&Itemid=17%C2%AD%1C%C2%AD
Francystage
13 anni, 2 mesi fa
il giornalismo non è più una professione...io ne so qualcosa,ecco perchè sto cambiando strada
Torna al più nuovo