Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Stage Feltrinelli

14 anni, 5 mesi fa di Pucy

Ciao a tutti! Qualcuno sa darmi notizie degli stage in Feltrinelli? Sto valutando una proposta e vorrei avere qualche info...

Xa

12 anni, 2 mesi fa

Posso rispondere io, da fonte diretta, e immagino che interessi a molti visto che negli ultimi mesi sono state inserite diverse offerte: per uno stage full time di 6 mesi, 3 mesi a 0 € e altri 3 a 250 €/mese, più ticket restaurant. Davvero facevano 500 €/mese, una volta? Bei tempi :(

debbydus

12 anni, 4 mesi fa

Ciao a tutti!
Rinnovo la domanda di questo post: vorrei sapere se qualcuno ha informazioni o ha avuto esperienza di uno stage in Feltrinelli, so che danno un rimborso spese sui 500 € mensili, ma vorrei sapere se ci sono prospettive di assunzione e com'è l'ambiente di lavoro, se almeno risulta formativo come stage...
Grazie a tutti!

Eleonora Voltolina

14 anni, 5 mesi fa

Cara Pucy, una piccola precisazione: Feltrinelli non fa parte della "Lista dei Buoni DOC". Ciò significa che non ha collaborato attivamente con la Repubblica degli Stagisti fornendo informazioni sulla gestione dei suoi stagisti. Le aziende che hanno deciso di farlo - e che quindi sono entrate nella Lista dei Buoni DOC - ci hanno detto il numero degli stagisti che mediamente ogni anno ospitano e il numero dei dipendenti a tempo indeterminato, la percentuale media di stagisti che assumono al termine dello stage, gli eventuali altri benefit che erogano agli stagisti (ticket restaurant, computer aziendale, contributo per alloggio in caso di stagisti residenti altrove etc), l'eventuale aumento del rimborso spese in caso di proroga dello stage. Purtroppo per quanto riguarda Feltrinelli non siamo in possesso di queste informazioni, quindi non possiamo aiutarti di più!

Pucy

14 anni, 5 mesi fa

Infatti il rimborso sarebbe di 526 euro più i ticket, ma volevo sapere qualcosa in più su com'è l'ambiente e sul dopo stage...

Giancarlo

14 anni, 5 mesi fa

mi sembra che si trovi nelle aziende segnalate su questo sito perché danno un rimborso spese superiore a 500 €, ma verifica!

Torna al più nuovo