Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Fino tirocinio e ancora nessuna novità.

3 mesi, 4 settimane fa di Aconlap

#azienda#comunicazione#stage

Buon pomeriggio a tutti. Sono una ragazza di 27 anni che sta per terminare un tirocinio extra curricolare all’interno di una grande realtà in campo manifatturiero. Premetto che sono laureata magistrale in lingue ma sono stata assunta svolgendo due mansioni completamente diverse rispetto al mio corso di studi: mi sono impegnata ma il trattamento non è stato dei migliori. La mia “responsabile” , nonostante non provenissi da quell’ambito, mi ha riservato sempre un trattamento molto duro: sottolineando il fatto che quando non riuscivo del tutto fossi una delusione e che dovevo migliorare nonostante ottenessi più risultati positivi che negativi. Ad oggi mi ritrovo a tre settimane senza sapere se mi confermeranno o meno. A novembre avevo chiesto un feedback al supervisor generale, e mi aveva detto che a livello “percentuale” ero al 60% fuori e il 40% dentro a causa di un blocco aziendale ma mi avrebbero fatto risapere più avanti che forse sarebbe cambiato qualcosa. Ad oggi non so nulla e io, come da consiglio del capo, mi sono mossa per fare dei colloqui. Solo che mi vengono proposti quasi tutti in orario aziendale e mi sento in colpa con il mio attuale posto di lavoro ! La prossima settimana ho il colloquio finale con una multinazionale in cui farei il lavoro per cui ho studiato ma non so come giustificare la mia assenza! In questi mesi ho avuto un po’ di acciacchi di salute quindi qualche volta sono mancata ma a livello contrattuale mi spettano 7 giorni al mese ma non li ho mai superati ! Cosa mi consigliate di fare? Ps la mia responsabile del tirocinio non sa nulla di quello che mi ha detto il supervisor (poiché lui mi ha detto non accennare niente che non lo sa nessuno) e continua a dirmi se vuoi entrare devi far così cit .. grazie mille e buon lavoro

Redazione_RdS