Stage che va e non va

12 mesi fa di Emmeemme

Buonasera a tutti, sto facendo uno stage come magazziniere presso una azienda
I miei compiti sono essenzialmente questi:
-Servire i clienti
-Comportarsi con i grossisti
-Mettere in ordine la roba che arriva
- Mettere da parte la roba per i clienti più grossi che comprano nell'azienda...

All'inizio viaggiavo e tutto, ma ahimè oramai da aprile 2023 sono successi un po' di errori.
Tutti me lo hanno detto "Sei una persona che ti impegni tantissimo, non ti fermi un attimo", un errore abbastanza grave è stato quello che mi sono ammaccato una scarpa aiutando un mio collega a portare un bollitore dentro il magazzino, non è stato niente di grave, non mi sono fratturato niente. Altri errori sono stati quelli del mettere da parte ordini per clienti, io cerco in tutti modi poi di andare a servire i clienti stessi, ma anche lì mi dicono che non sono pronto... mi faccio sempre vedere volenteroso e questo viene apprezzato.
La realtà dei fatti è che oggi mi hanno un po' messo alla prova con delle liste finte per la conoscenza dei materiali, (ad esempio prendimi 10 tubi ecc.) per capire proprio il mio livello, ed è andata non tanto bene.
Tutti dicono ormai, eh conta che sei da due mesi qua, ormai la roba la dovresti sapere...
Premetto che sono lì da febbraio del 2023 e siamo a maggio, e nonostante io sappia a memoria dove mettere la roba, ho ancora delle enormi lacune nella conoscenza del materiale.
Ho parlato anche con il capo e mi ha detto che nonostante io ci tenga con tutto me stesso a lavoro, ho da migliorare su alcune cose, ma ancora è troppo presto per valutarmi.
Cosa devo fare? Mollare o provare fino in fondo?
Come vi sembra che stia andando a voi, persone esterne alla vicenda?




Torna al più nuovo