tirocinio Garanzia Giovani: BOCCIATO

1 anno fa di Axes

Garanzia giovaniindennità di stageinterruzione stagePuglia

Salve
voglio far presente la mia recentissima esperienza di tirocinio con garanzia giovani presso azienda pugliese come magazziniere, durata due mesi su quattro. Personalmente sono stato bullizzato dal mio tutor in maniera pesante, fino alle parolacce, quando poi mi sono rotto e sono andato dal titolare, questo mi ha dato ragione ma nel concreto non è cambiato molto e poco dopo ho lasciato. A parte ciò la cosa peggiore è che non so se ho diritto all'indennità regionale per i due mesi effettuati...in teoria si perchè ho superato per entrambi il 70% e il collocamento della mia zona mi ha confermato questa cosa, ma quando mi sono rivolto al centro di formazione ha screditato ciò che diceva il collocamento dando la loro ipotesi che con questa nuova garanzia giovani solo se fai il 70% del tirocinio nella sua totalità hai diritto...io senza parole chiedo ad altro ente che mi da una versione ancora diversa dicendo che ogni due mesi di stage si può chiedere rimborso indennizzo...insomma non si capisce nulla, sembra quasi non esserci una legge regionale di mezzo e ogni ente fa quello che vuole, ma io i due mesi li ho fatti, sono stati lavorati, sono stato trattato male e i soldi mi spettano e come...cosa posso fare? aiuto

Torna al più nuovo