Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Un lettore alla Repubblica degli Stagisti: grazie a voi ho vinto un tirocinio Schuman al Parlamento europeo

14 anni, 6 mesi fa di Eleonora Voltolina

Link all'articolo originale: Un lettore alla Repubblica degli Stagisti: grazie a voi ho vinto un tirocinio Schuman al Parlamento europeo Pubblichiamo la lettera arrivata nel febbraio del 2009 alla Repubblica degli Stagisti (quando ancora era un "semplice" blog) da parte di un lettore che, scoperta l'esistenza dei tirocini Schuman proprio su queste pagine, decise di provare a candidarsi e vinse.Ciao Eleonora!Mi chiamo Alessandro Gigante e sono uno dei fortunati che a marzo partiranno per i tirocini Schuman offerti dal Parlamento Europeo. Ti scrivo per dirti grazie, perchè se ho la possibilità di andare a fare questo stage pagato (la prima …

flav

12 anni, 6 mesi fa

Ciao, è il mio primo giorno sul vostro sito, ho letto tante storie, mi piacerebbe, tanto per curiosità, sapere come è andata a finire quella di questo ragazzo. cerco ispirazione e null'altro e le storie di chi ce lha fatto mi riempiono di energia positiva... quello che ci vuole in questo periodo nero come la pece.

Eleonora Voltolina

14 anni, 6 mesi fa

Cara Antonella, puoi trovare tutte le informazioni che cerchi sul sito del Parlamento europeo (www.europarl.europa.eu) o, per trovare direttamente la pagina giusta, digitando le parole chiave "tirocini schuman" su Google. E... in bocca al lupo!!

amoanto

14 anni, 6 mesi fa

Salve,dove posso trovare informazioni aggiuntive su questo tirocinio? Del tipo documenti da presentare, indirizzi a cui spedire? E grazie nuovamente perchè non sapevo nulla di questo tirocinio!GRAZIE REpubblica degli Stagisti! Antonella

Torna al più nuovo