Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

In Toscana 433 euro agli stagisti colpiti dall'emergenza, le anticipazioni sul provvedimento

3 settimane, 4 giorni fa di Ilaria Mariotti

Link all'articolo originale: In Toscana 433 euro agli stagisti colpiti dall'emergenza, le anticipazioni sul provvedimento Anche la Toscana segue l'Emilia Romagna e il Lazio in tema di sussidi agli stagisti extracurriculari. L'assessore al Lavoro e all'Istruzione Cristina Grieco attraverso un comunicato ha reso noto che la Regione ha stanziato 5 milioni e 100mila euro «per consentire il finanziamento delle domande relative all’attivazione o prosecuzione dei tirocini extracurriculari sospesi a causa delle misure di contenimento dell’epidemia da Covid-19». Esclusi, come scontato, i tirocini andati avanti grazie all'opzione dello smart working e per cui il rimborso spese ...

Redazione_RdS

1 settimana, 2 giorni fa

Purtroppo per le Marche nulla si muove al momento, o almeno finora non ne abbiamo avuto notizia. E' una disparità insopportabile, siamo d'accordo con te!
Riaggiorniamoci nelle prossime settimane sperando in qualche novità positiva, e un caro saluto
In risposta a #post28633

Genn01

3 settimane, 1 giorno fa

Si bisogna fare una raccomandata xo mi dicono che l'ufficio smistamento in paradiso è gestito da stagisti e anche li è un po' un casino a far recapitare le lettere

Dora90

3 settimane, 1 giorno fa

Ma un eventuale ripartenza a chi bisogna chiederlo? Al padre eterno? 

DrMelendez

3 settimane, 2 giorni fa

Buongiorno, ottima notizia! Si sa se saranno inclusi anche gli stagisti che non stati assunti con il progetto garanzia giovani?

vgg

3 settimane, 3 giorni fa

Trovo che si stia verificando una grave violazione del principio di uguaglianza con l'erogazione di un sussidio ai tirocinanti di alcune regioni soltanto. Sono una tirocinante delle Marche, e tutto questo mi crea una grande amarezza. Avete per caso notizie di eventuali provvedimenti da parte della regione Marche? Vi ringrazio. 

Giorgia

Torna al più nuovo