Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Sospensione tirocinio COVID2019

4 anni, 1 mese fa di IleniaS

Buonasera vi scrivo in merito ad una delucidazione che vorrei avere,se possibile.
Attualmente sto svolgendo un tirocinio formativo extracurricolare non finalizzato all’assunzione presso uno studio commerciale ma è stato sospeso a causa del corona virus fino al 03/04 come da decreto.
Oggi mi ha contattato la Gigroup per un contratto di due settimane full time presso l’Esselunga.
Sapete se posso firmare il contratto dato che con le tempistiche ci rientrerei e che il tirocinio è sospeso? Grazie mille attendo vostre risposte..

IleniaS

4 anni, 1 mese fa

Buonasera, la Gigroup non si è fatta più sentire da venerdì sera..comunque vi ringrazio se mi dovessero ricontattare mi informerò meglio.. In risposta a #28235

Redazione_RdS

4 anni, 1 mese fa

Se il tirocinio è sospeso, non vediamo nessuna ragione per la quale tu non potresti cogliere al volo l'occasione di un contratto di lavoro di due settimane con contratto di lavoro interinale attraverso Gigroup!

Ma la stessa Gigroup (che nella sua attività svolge anche la funzione di soggetto promotore di tirocini, dunque è ferrata sul tema) dovrebbe essere in grado di darti questa rassicurazione.

Hai provato a chiedere direttamente a loro, Ilenia?

Torna al più nuovo