Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Master Online

4 anni, 2 mesi fa di Aldebaran

Salve a tutti e vi ringrazio di avermi accettato nella vostra Community, siamo tutti un po' disperati qui dentro ma assieme possiamo farci forza :)
Fatta questa doverosa premessa sono qui per chiedere, ovviamente, consiglio.
Sono un laureato in SpO e Relazioni Internazionali, la laurea inutile per eccellenza.
Conscio di questo fatto mi sono barcamenato in corsi di specializzazione a partire dalla finanzia fino alla storia.
Alla fine mi sono concentrato su una cosa che effettivamente mi piaceva e già in parte conoscevo: i fondi europei.
Grazie a questo oggi lavoro presso una società che si occupa di sviluppo economico regionale tramite fondi Comunitari, ma ho contratti a tempo determinato che ormai mi rinnovano di anno in anno.
Premesso che i miei orari di lavoro sono quantomeno particolari e mi portano via almeno 10/12 ore al giorno mi chiedevo se fosse possibile fare corsi online, o master validi, compatibili con i miei orari.
Ringrazio preventivamente tutti per le risposte.

Redazione_RdS

4 anni, 1 mese fa

Ciao Aldebaran,
certo che sì: nulla ti impedisce di continuare a formarti mentre stai lavorando, sempre che - come ovvio - questi eventuali corsi non ti sottraggano appunto ai tuoi turni di lavoro. Hai già trovato qualcosa che possa interessarti?
Torna a scriverci per aggiornarci, e un caro saluto

Torna al più nuovo