Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Patto Di Servizio Personalizzato per Inizio Stage

4 anni, 6 mesi fa di JustSno

stage

Finita la scuola, ho deciso di mandare qualche curriculum, e qualche giorno fa un' azienda mi ha contattato proponendomi uno stage retribuito di 6 mesi a scopo assunzione. Ora, L'ente promotore mi ha detto di fare un PSP ( Patto di servizio Personalizzato). Dove si Fa? Ed é obbligatorio per iniziare uno stage? Grazie.

JustSno

4 anni, 5 mesi fa

LIn risposta a #27647

L'ente promotore mi ha detto di Andare in un centro per l'impiego a fare il PSP, la DID e la SAP, e mi hanno detto di mettere loro come ente promotore e non il Centro per l'impiego.

Redazione_RdS

4 anni, 5 mesi fa

Ciao JustSno,
il patto di servizio si sottoscrive di solito quando ci sono di mezzo programmi di stage per disoccupati. A quel punto il centro per l'impiego prende in carico una persona per trovarle appunto una qualche collocazione. Normalmente il centro per l'impiego è anche l'ente promotore, per questo non capiamo bene la tua domanda: è l'ente promotore che ti ha detto di fare il patto di servizio che dovrebbe occuparsene in prima persona. Hai provato a chiedere maggiori informazioni per capire meglio cosa fare?
Facci avere altri dettagli sulla tua situazione per riuscire a dirti meglio come muoverti, e un caro saluto

Torna al più nuovo