Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Stagista non iscritto al centro per l'impiego.

4 anni, 6 mesi fa di Dada93

Salve, avendo da poco lasciato l'università senza aver conseguito la laurea ho risposto all'annuncio per uno stage extracurriculare e sono stata chiamata per un colloquio. Io non sono ancora iscritta a un centro per l'impiego posso comunque iniziare lo stage?

Dada93

4 anni, 6 mesi fa

⁷In risposta a #27539
Io ho fatto la DID online ieri pomeriggio (specifico che non ho mai lavorato), avrò il colloquio domani, basta aver fatto la did online o dovrò recarmi prima del colloquio presso il centro per l'impiego? 

Dada93

4 anni, 6 mesi fa

In risposta a #27539
Io ho datto la DID online questo pomeriggio (specifico che non ho mai lavorato), avrò il colloquio giovedì, basta aver fatto la did online o dovrò recarmi prima di giovedì presso un centro per l'impiego? 

Redazione_RdS

4 anni, 6 mesi fa

Con la normativa vigente per avviare un tirocinio extracurricolare bisogna per forza aver effettuato la DID, la dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro.

Questa dichiarazione si fa presso il centro per l'impiego, registrandosi appunto come disoccupati. In ogni caso l'ufficio Risorse umane che sta gestendo la tua candidatura, in caso il colloquio fosse andato bene, dovrebbe saperti dare tutte le indicazioni al riguardo!

Nel frattempo può esserti utile dare un'occhiata a questo nostro articolo Dada:


Se hai bisogno di ulteriori informazioni ci trovi qui!

Torna al più nuovo