Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Promessa contratto non mantenuta

4 anni, 7 mesi fa di Malinverni93

Buongiorno, qualche settimana fa dopo 8 mesi di tirocinio mi era stato garantito un contratto di apprendistato, mi avevano detto quale sarebbe stato lo stipendio, avevo già inviato tutto il materiale necessario e avevo già preso appuntamento con l'afol per l'assunzione dopodomani.
Fatto sta che ieri i miei capi mi hanno chiamato nel loro ufficio dicendo che c'erano stati dei ripensamenti dovuti a delle lamentele e che mi avrebbero dato altri tre mesi di stage (poi ho scoperto che erano stati loro a chiedere la loro opinione a due colleghe alle quali non vado particolarmente a genio). I motivi sono stati che in questi ultimi 20 giorni sono risultata ipocondriaca lamentandomi troppo della mia salute e ho chiesto troppi permessi per delle visite mediche (in totale 3, che mi hanno fatto perdere massimo un'ora di lavoro che ho recuperato rimanendo in ufficio fino alle 8 di sera. Mi è stato anche contestato che a volte in pausa pranzo esco col mio fidanzato quando non dovrei prendere impegni. A voi pare corretto? Cosa posso fare? Sono molto delusa

weldIng

4 anni, 7 mesi fa

Purtroppo lo possono fare, ma tu altrettanto puoi cercare altro e andartene.mi pare che sia un covo di serpenti quel luogo di lavoro

Torna al più nuovo