Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Master LUM Jean Monnet

4 anni, 7 mesi fa di eleono

Master

Ciao a tutti, cerco informazioni sui Master della LUM Jean Monnet. Vedo che hanno dei costi importanti, che quest'anno partiranno dei corsi anche a Milano, ma su internet non c'é traccia di recensioni o di giornali che ne parlino. Qualcuno ne ha sentito parlare o li ha frequentati?
Grazie in anticipo!

Redazione_RdS

4 anni, 6 mesi fa

Ciao a entrambi,
avete provato a fare una ricerca attraverso Facebook? Potrebbe spuntare l'account di qualcuno che ha frequentato questi master, una pagina dedicata al corso o addirittura un gruppo di studenti che ne hanno fatto parte. Su questo network è sempre bene fare qualche tentativo perché la mole di informazioni che contiene è davvero gigantesca. Anche LinkedIn potrebbe essere utile in tal senso.
Fateci sapere se siete riusciti a scoprire qualcosa in più sui due corsi e un caro saluto

ps Vi consigliamo poi naturalmente anche di consultare la nostra guida sulla scelta dei master: https://www.repubblicadeglistagisti.it/article/postlaurea-i-consigli-di-asfor-su-come-scegliere-il-master-giusto

In risposta a #post27446

andesseti

4 anni, 7 mesi fa

Ciao anche io stavo vedendo un master alla Lum e sarei indeciso tra due (infatti ho anche fatto un post in merito qualche giorno fa) . 

Sicuramente, come hai già detto, non se ne sente parlare molto e anche online non c’è nulla. Ma dell’Università se ne parla bene, dicono abbia fatto passi da gigante negli ultimi anni. C’è un ambiente giovane e un’ottima preparazione dei professori. 
A mio parere è sempre un master universitario con CFU che permetterebbero anche l’accesso alla magistrale con l’esonero di alcune materie. In giro ci sono un sacco di corsi e robe del genere che si mascherano da master e che costano un occhio della testa. So, per certo, che Lum prevede uno stage a termine lezioni ed è una cosa positiva.
 Tu quale vorresti fare? 

Torna al più nuovo