Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Lavoro e Servizio Civile

5 anni, 1 mese fa di Lalla92

Ciao a tutti!
Scrivo in quanto volevo chiedervi un consiglio circa la mia situazione attuale.
Lo scorso anno proprio in questo periodo ho conseguito la laurea magistrale in Scienze della Comunicazione d’impresa e pubblicità.
Ho inviato diversi cv sostenendo diversi colloqui ma o non sono andati a buon fine oppure proponevano stage full time da 450€ al mese che non mi convincevano.
Ad agosto navigando sul sito dell’università presso la quale mi sono laureata mi sono imbattuta nel bando del servizio civile; nello specifico ho trovato interessante un progetto molto inerente alla tesi da me presentata per conseguire il titolo magistrale.
Ho sostenuto il colloquio del servizio civile e morale della favola sono stata selezionata!
Dovrei iniziare a fine mese ma c'è un ma.
Durante gli studi della triennale ho trovato un piccolo lavoretto come hostess presso un’importante agenzia della mia città che opera in diversi enti culturali.