Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Master risorse umane

5 anni, 5 mesi fa di CristinaRox90

Salve a tutti, mi sono appena iscritti per condividere esperienze e condividere informazioni. Mi sono da poco laureata e sono interessata a frequentare un master nel settore delle risorse umane che inizi con il nuovo anno. Tra quelli alla mia portata e tasca ne ho trovati due interessanti. Uno organizzato dalla Lumsa di Roma di secondo livello e uno dall'università di Bergamo di primo livello. Qualcuno ha frequentato questi corsi e sappia darmi un feed su l'uno o sull'altro? Sono orientata su quello di Bergamo ma sarei anche aperta ad altri atenei come per l'appunto la Lumsa. Soprattutto sarei curiosa di sapere se davvero gli stage che promettono si svolgono essendo la parte di pratica che è necessaria e che crea il primo ponte per il mondo del lavoro. Grazie mille a chi risponderà e qualunque esperienza abbiate svolto anche in altri enti o università, potreste condividerle lo stesso?

Redazione_RdS

5 anni, 4 mesi fa

Ciao Cristina,
hai provato a informarti anche tramite qualche gruppo di Facebook di allievi di qualche master? Nel frattempo ti giriamo la nostra guida sulla scelta del master migliore, sperando possa esserti utile: https://www.repubblicadeglistagisti.it/article/postlaurea-i-consigli-di-asfor-su-come-scegliere-il-master-giusto.
Facci sapere, e un caro saluto

Torna al più nuovo