Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Master e quale?

5 anni, 5 mesi fa di Siuccio10

Ragazzi buongiorno , sono nuovo del forum e vorrei avere delle informazioni su vari Master.
Sono laureato in economia e attualmente disoccupato. Ho esperienza lavorativa in campo del web marketing e qualche certificato. Ora vorrei continuare nel campo del Marekting comunicazione e web marketing , sono indeciso tra tre Master :
1) Marketing comunicazione e digital del sole 24 ore
2) Master M^3 della Luiss
3) Master alla Bocconi ( sempre riferito a marketing e comunicazioni )

Secondo voi tra i tre quale è piu valido ? sinceramente stavo optando per quello del Sole 24 ore.
Avete consigli o pareri su questo Master? Qualcuno che l'ha frequentato ultimamente può darmi le sue impressioni?
grazie

Redazione_RdS

5 anni, 4 mesi fa

Ciao Siuccio,
in genere di fronte a richieste come la tua consigliamo sempre di rivolgersi ai gruppi di Facebook, perché è molto comune trovarne di dedicati a master di ogni tipo e formati da ex o attuali allievi. Iscrivendoti a uno di questi potrai chiedere informazioni direttamente a chi ci è passato, sperando ti rispondano nella maniera più sincera e disinteressata possibile. Altrimenti puoi consultare la nostra guida su come scegliere un buon master, consultabile qui: https://www.repubblicadeglistagisti.it/article/postlaurea-i-consigli-di-asfor-su-come-scegliere-il-master-giusto.
Nel frattempo speriamo anche che qualche nostro lettore ti risponda.
Facci sapere, e un caro saluto

Torna al più nuovo