Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Secondo voi sono stata maleducata visto che non ho avuto risposta?

5 anni, 6 mesi fa di aaars49

#stage#tirocini

Buonasera,
praticamente pochi giorni fa ho svolto un secondo incontro dedicato alla compilazione del progetto formativo relativo ad uno stage che andrò a svolgere presso un'azienda e mi è stato anche consegnato il foglio per la sicurezza sul lavoro, e il selezionatore mi ha detto che per quanto riguarda il rimborso spese mi avrebbe fatto sapere per mail perchè prima doveva informarsi presso l'agenzia del lavoro (ente promotore di questo tirocinio), e io poche ore dopo l'incontro gli ho scritto questa mail:

"Gentile Dott.********,
Desidero ringraziarla ancora per il tempo concessomi durante l'incontro di questa mattina dedicato al mio tirocinio. In particolare ho avuto modo di apprezzare la confidenza che mi ha concesso e grazie alla quale mi è stato possibile sentirmi a mio agio dal primo momento in cui sono arrivata.
In attesa di risentirci per definire il rimborso spese di questo stage, colgo l'occasione per porgerle cordiali saluti."

Secondo voi sono stata maleducata visto che non ho avuto risposta? Ho per caso sbagliato ad accennare la questione del rimborso spese?

Fatemi sapere, per favore.

chocolate91

5 anni, 6 mesi fa

Io non ci trovo nulla di maleducato, sinceramente

antoniocriscuolo10071994

5 anni, 6 mesi fa

Secondo me, se sbaglio lo si può chiamare, hai peccato a mio avviso di ingenuità quando gli hai scritto che ti ha dato confidenza durante l’incontro, anche a me é capitata la tua stessa situazione il primo giorno di tirocinio presso un importante azienda che sto svolgendo da più di un mese, anche io durante il colloquio mi sono sentito a mio agio dal capo ma secondo se rimarcare la cosa non é di buon gusto, un conto è scriverle le cose ed un altro metterle in pratica. Non fraintendermi, non v9glio fare il professorino o credermi chissà chi, pensa che ho anche intenzione di lasciare questo lavoro per un ambiente poco serio, soltanto che una volta anche io scrissi il tuo stesso contenuto ed una terza persona molto vicina a me che se intende di queste cose sopratutto di scrittura, mi disse che poteva bastare il ringraziamento della disponibilità dimostratami. Non credo invece che il rimarco del rimborso spese sia sbagliato dato che é un tuo diritto e lui stesso ti ha detto che ti avrebbe fatto sapere. Ripeto, quanto scritto sopra, é una mia considerazione, in bocca al lupo per tutto. 

Torna al più nuovo