Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Stage mi sento sfruttato

5 anni, 6 mesi fa di Robertinoo

Ho iniziato ad agosto uno stage presso una multinazionale e niente all'inizio tutto bello infine scopro che sono lo xke ora il lavoro è calato e cercano di tenere a casa i dipendenti e arriva a una certa della giornata che rimango da solo affidandomi la cucina mi sono sentito dire anche che preferiscono lasciare solo lo stagista xke viene pagato di meno invece di uno stage sto facendo un vero e proprio lavoro da dipendente ... tutti hanno un contratto part time e io full time e nn è giusto fcc 8 ore e mezza xke mezz'ora do pausa non è compresa nelle otto ora sto male con l'influenza è un assilo xke voiono che rientro il lavoro mi serve però manco facendomi sfruttare per lo più gente in ferie e io mi ritrovo sustituire gente al secondo giorno di lavoro gia volevano che io avessi imparato tutto mi consigliate che cosa dovrei fare sono a casa con l'influenza per l'asilo avuto o dovuto mandare il certificato di malattia mi spiegate per favore se tutto questo è normale ? Cosa dovrei fare? E A chi rivolgermi?

Redazione_RdS

5 anni, 6 mesi fa

Ciao Robertino,
per poterti dare un consiglio avremmo bisogno di avere più dettagli: in che settore è lo stage? Di cosa ti occupi tu? E cosa dice il tuo progetto formativo?
Ad ogni modo, se avverti che c’è qualcosa che non va nel tuo percorso e ti senti sfruttato, hai sempre la possibilità di segnalare la circostanza all’ente promotore, ovvero quello che ha attivato il tuo stage ed è obbligato a vigilare sul suo corretto svolgimento.
Facci sapere, e un caro saluto
In risposta a post26138

Robertinoo

5 anni, 6 mesi fa

Mi commentate fatemi capire che fare ? Per favore... ho bisogno di un consiglio 

Torna al più nuovo