Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Master Sole 24 ore.

5 anni, 8 mesi fa di vincenzo95

comunicazioneGestione d'impresaMaster Sole 24 ore

Salve, il mio nome è Vincenzo Marino e sono uno studente laureato in Mediazione Linguisica e Culturale presso l'Università per Stranieri di Siena. Seguo molto il vostro forum ed ho deciso di scriverVi per cercare di non sbagliare per la mia scelta futura. Sono fortemente interessato a due master full time presso la sole 24 ore business school di Milano:

1) Comunicazione, Social Media e Digital Strategy

2) Gestione ed innovazione d'impresa. Pareri? Come be saprete hanno entrambi un costo molto elevato e non vorrei sbagliare a scegliere. Considerando che provengo da una facoltà umanistica, soprattutto per il secondo, ho paura di non avere le basi adeguate per partecipare ad un programma del genere non stante rientri nei requisiti richiesti. Grazie anicipatamente.

vincenzo95

5 anni, 8 mesi fa

Ciao, purtroppo, i commenti in rete sono molteplici ed al momento non so cosa fare. Se ti va, possiamo parlare su facebook? Vorrei qualche informazione in più. Mi chiamo Vincenzo Marino. In risposta a #25767

chocolate91

5 anni, 8 mesi fa

Ciao, io sono una ex masterina del sole 24ore.


Il costo è veramente alto, Però se fai un buon punteggio ai test attitudinali hai la possibilità di vederti la quota un bel po' dimezzata.

Per mia esperienza posso dirti che ammettono veramente chiunque, per il costo elevato e il grandissimo impegno che richiede frequentarlo ti dico che non ne vale la pena: le conoscenze che acquisisci durante il master puoi acquisirle anche grazie ad un master molto meno costoso. Non c'è nessun replacement.

Se tornassi indietro non lo farei, ho speso tanti soldi per ritrovarmi con un pugno di mosche in mano

Torna al più nuovo