Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Stage deludente dopo un master da 11mila euro: una lettrice chiede «help» alla Repubblica degli Stagisti

9 anni, 10 mesi fa di Fabrizio Patti

Link all'articolo originale: Stage deludente dopo un master da 11mila euro: una lettrice chiede «help» alla Repubblica degli Stagisti Mansioni non coerenti con il master frequentato, promesse di rimborso spese non mantenute e altre stranezze, come un foglio di stage firmato in bianco mesi prima. La prima lettrice a segnalare una situazione difficile alla Repubblica degli Stagisti attraverso il nuovo servizio help [chiocciola] repubblicadeglistagisti.it è Sara T., 29enne laureata in Lingue di Padova, delusa da un tirocinio presso la società Hangar Design Group di Mogliano Veneto previsto come conclusione del master in Comunicazione d’azienda MCA promosso da Upa e ...

gattoli

9 anni, 10 mesi fa

C'è un passaggio nell'articolo che per me è piuttosto importante: "Sara si rassegna a fare lo stage senza percepire un euro".
Perché? Se ti rendi conto di essere stata raggirata, perché accetti lo stesso? Se accetti ti sottometti alle condizioni stabilite riconoscendole come legittime (cioé, in soldoni, ti va bene così). Quindi di che ti lamenti? I soprusi non vanno accettati, non si può accettare e poi lamentarsi.

Torna al più nuovo