Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Colloqui Bosch...informazioni?

6 anni, 2 mesi fa di Downton

Boschstage

Salve, sono stato contattato da Bosch per uno stage in azienda. Dopo un primo colloquio telefonico, sono stato richiamato, perché avevo ricevuto un feedback positivo. Per cui mi hanno convocato per un colloquio di gruppo e per varie altre prove (non meglio definite), tra cui una in inglese.
Qualcuno che ci è passato sa dirmi come si svolgono le selezioni? che domande fanno? La prova di inglese è sia scritta che orale? Insomma, tutte le informazioni che potete, così magari comincio a prepararmi :)

FrancescaR93

5 anni, 6 mesi fa

Ciao! A breve avrò un colloquio in Bosch, ho visto che è passato un po' di tempo dal tuo post quindi immagino che tu abbia affrontato la fase di selezione. Ho le tuoe stesse curiosità di allora, vorrei chiederti com'è stata la tua esperienza e, più in dettaglio, come hai trovato le prove a cui ti hanno sottoposto. Ti ringrazio anticipatamente, F. 

Redazione_RdS

6 anni, 2 mesi fa

Abbiamo pubblicato proprio di recente un articolo che riguarda il procedimento di recruiting in Bosch, che è un'azienda che fa parte del nostro RdS network! Qui il link https://www.repubblicadeglistagisti.it/article/colloquio-in-bosch-istruzioni-per-luso Speriamo caro Downton che possa esserti utile e che troverai le risposte a tuoi dubbi! E naturalmente... In bocca al lupo per il tuo colloquio!

Torna al più nuovo