quale stage scegliere
6 anni, 11 mesi fa di narciso
mi sono laureata alla laurea magistrale in scienze politiche poi ho fatto uno stage di 3 mesi in un'agenzia el lavoro ma ho lasciato perché non mi piaceva (mi trattavano male). Ora non so quale di questi due stage scegliere:
1) stage in una fondazione nel settore centro studi. è uno stage che mi piace moltissimo e mi affascina perché si tratta di fare ricerche su temi interessanti, un lavoro stimolante ma è uno stage di 4 mesi senza possibilità di assunzione e poi non saprei dove inserirmi dopo.
2)stage da un consulente del lavoro (molto grande che si occupa di tante cose) finalizzato all'inserimento infatti la loro intenzione è quella di assumermi. Mi attrae il fatto che sia uno studio rinomato e importante e sarei sistemata per sempre solo che ho paura d non essere adatta a ruoli come addetta paghe e contributi dove si svolgono compiti di una certa responsabilità e che come lavoro non sia molto stimolante stare tutto il giorno al pc.
Inoltre nella fondazione mi hanno già detto che hanno scelto me invece nello studio ho ancora un ultimo colloquio ma mi hanno detto che ci sono buone probabilità di essere assunta perché ci sono solo io a questo ultimo colloquio e ho fatto una buona impressione.
Voi quale dei due scegliereste? Sono molto indecisa
Torna al più nuovo