Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Master Online

10 anni fa di Michele Iervolino

Salve, sarei interessato ad un master online visto che non ho molto tempo e non posso permettermi di spostarmi verso Roma o Milano. Nello specifico sarei interessato al master in amministrazione finanza e controllo del sole 24 ore che si svolge anche online, Per l'appunto vorrei chiedervi se qualcuno lo ha mai fatto, se è una cavolata e se da reali sbocchi lavorativi.

Redazione_RdS

10 anni fa

Ciao Michele,
grazie per il post, speriamo che a breve qualcuno tra i nostri lettori risponda alla tua domanda. Nel frattempo il consiglio che ti diamo è di cercare anche tra i social network, in particolare Facebook, dove si concentrano informazioni di ogni genere. Nei gruppi in special modo: inserendo nello spazio di ricerca il titolo del master te ne potrebbe apparire qualcuno, ed è lì che faresti bene a chiedere se è un corso che vale la pena frequentare, se può contare su un buon placement e quali insegnamenti vengono impartiti. Ti giriamo anche un nostro articolo 'evergreen' su come orientarsi nella giungla dei master: http://www.repubblicadeglistagisti.it/article/postlaurea-i-consigli-di-asfor-su-come-scegliere-il-master-giusto.
In bocca al lupo e un caro saluto

Torna al più nuovo