Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

dopo contratto determinato si può fare uno stage?

8 anni, 5 mesi fa di stellina16

Ciao a tutti! C'è una domanda che mi preme....vi dico in breve la mia situazione. Ho appena concluso la mia esperienza di stage (10 mesi) alla quale è seguita una proposta di contratto determinato (che dovrei firmare tra 2 settimane) dato che mi sono laureata ieri, sono felice, certo! Chi non lo sarebbe...però c'è un problema, e cioè che potrei iniziare un altro stage in un'altra città, la città dove si trova la mia famiglia e il mio ragazzo e io vorrei tanto ricongiungermi a loro. L'unica possibilità di trovare lavoro nella mia città è quella di fare uno stage ma mi trovo in un bivio perchè non so cosa fare. La mia domanda è: è possibile firmare un contratto determinato, lavorare ad esempio qualche mese, licenziarsi e ricominciare un altro stage? Io so che una volta avuto un contratto vero e proprio non si può tornare indietro facendo ancora stage ma bisogna sempre andare avanti nelle tipologie di contratto. Ne sapete qualcosa voi? Io non so dove cercare :(

Redazione_RdS

8 anni, 5 mesi fa

Cara Stellina,