Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Età massima per assunzione presso Big 4

9 anni fa di gierre18

KPMGPwCRevisione

Buongiorno, ho 27 anni (appena compiuti) e sono un laureando in Economia e Legislazione (laurea magistrale) presso l'Università Cattolica di Milano.. Avendo terminato tutti gli esami presenti nel mio piano studi (peraltro con media superiore al 27,5), al momento sono impegnato solo con la stesura della tesi e, nel frattempo, sono alla ricerca di un impiego.. Sono tuttavia molto preoccupato poiché credo di essere un pò troppo vecchio per l'assunzione presso società come KPMG, PwC, Deloitte e E&Y.. Vorrei sapere se questa mia preoccupazione è fondata oppure se posso ancora sperare in un impiego presso tali società! Vi ringrazio anticipatamente..

Umboz

7 anni, 9 mesi fa

KPMGPwCRevisione

Ciao come ti è andata poi? Sei riuscito ad entrare in una di queste grandi realtà?

gierre18

9 anni fa

Grazie mille per la vostra celere risposta. Ho inoltrato il mio CV alle società di revisione da qualche giorno, spero in una loro chiamata..

Redazione_RdS

9 anni fa

KPMGPwCRevisione

Caro Gierre,

ci sembra una preoccupazione piuttosto infondata. A 27 anni si è ancora in tempo per un'assunzione, anche se fai bene a metterti in cerca già dal momento della stesura della tesi. E' una decisione che i recruiter sapranno apprezzare. Pwc è tra l'altro una delle aziende del nostro circuito, e a questo link puoi trovare molte informazioni sul suo conto: http://www.repubblicadeglistagisti.it/initiative/rdsnetwork/chiarostage/le-aziende-aderenti/. Abbiamo anche diverse storie di ex stagisti che potrebbero ispirarti: 
In particolare c'è questa di Sara, assunta in Pwc prima della laurea: http://www.repubblicadeglistagisti.it/article/rubrica-ok-stage-testimonianza-sara-panizza-revisione-contabile-pwc. 
Buona lettura e in bocca al lupo!

Torna al più nuovo