Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Pagamenti arretrati costretto a rinunciare a breve

8 anni, 6 mesi fa di FRANCESCOMAST

Ci sono notizie di quando arriveranno i pagamenti di Luglio-Agosto 2015?
Percorro 120 km al giorno pagando l'autostrada, va bene l'esperienza ma...

Redazione_RdS

8 anni, 4 mesi fa

Caro Francesco,
puoi trovare chiarimenti nell'articolo che ti abbiamo indicato, che risale al 9 ottobre scorso e che ti consigliamo di leggere con attenzione: http://www.repubblicadeglistagisti.it/article/garanzia-giovani-lazio-lassessore-valente-risponde-sui-ritardi-nei-pagamenti-e-nei-conguagli-denunciati-dai-tirocinanti. L'assessore al lavoro della Regione Lazio ha assicurato alla nostra giornalista Sara Grattoggi che al momento stanno evadendo le richieste di pagamento in ordine cronologico e a un ritmo di 3mila indennità al mese. Insomma, si tratta di pazientare ancora un altro po' ma questi soldi alla fine dovrebbero arrivare.
Un caro saluto

FRANCESCOMAST

8 anni, 4 mesi fa

In risposta a #20865
regione lazio
pagamenti garanzia
Problema tra inps e regione lazio ( non risulto negli archivi dell'inps a 6 mesi dal tirocinio) ovviamente i due enti fanno scarica barile a vicenda

FRANCESCOMAST

8 anni, 4 mesi fa

Buongiorno,
Sono Francesco Mastrangelo di cisterna e ho svolto lo stage in trelleborg a Tivoli (120 km) a giorno, ho terminato un mese prima lo stage perche l'azienda a dicembre andrà in cassa integrazione, e ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso. In più non risulto nell archivio inps di latina, nonostante ho il mio codice "determinazione ecc ecc" datomi dalla regione. regione lazio e inps fanno scarica barile senza trovare una soluzione, intanto non ho ricevuto neanche il mio primo bimese, e finora ho speso 1300 euro di carburante recandomi a lavoro per 5 mesi da cisterna di latina verso tivoli.

Redazione_RdS

8 anni, 6 mesi fa

Ciao Francesco,
ti riferisci ai pagamenti di Garanzia giovani? Di quale regione fai parte? Noi ne abbiamo scritto qui per esempio: http://www.repubblicadeglistagisti.it/article/garanzia-giovani-lazio-lassessore-valente-risponde-sui-ritardi-nei-pagamenti-e-nei-conguagli-denunciati-dai-tirocinanti.
Un caro saluto

Torna al più nuovo