Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Master in management in the energy industry LUISS

8 anni, 8 mesi fa di fabiola89

Salve,
vorrei iscrivermi al Master in management in the energy industry organizzato dalla LUISS. Sono quasi due anni che ho conseguito la laurea in geologia applicata all'ingegneria ma non riesco a trovare un'occupazione. Vedo la partecipazione al master come una possibilità di ampliare le mie conoscenze e vergere più verso il lato dell'economia legato all'energia ed intravedo anche maggiori possibilità lavorative. Cosa ne pensate?

Redazione_RdS

8 anni, 8 mesi fa

Cara Fabiola,

un'idea potrebbe essere quella di cercare tra Facebook e LinkedIn persone o gruppi che abbiano frequentato questo master e possano dirti come stanno realmente le cose in fatto di placement, al di là delle informazioni che potrebbe darti la Luiss stessa sulle percentuali di assunzione una volta concluso il corso. Se vuoi, puoi anche dare un occhio a questo nostro articolo su come scegliere il master giusto: http://www.repubblicadeglistagisti.it/article/postlaurea-i-consigli-di-asfor-su-come-scegliere-il-master-giusto.

Vediamo poi se c'è qualche nostro lettore che ha seguito questa master e può darci qualche suggerimento.

Un caro saluto

Torna al più nuovo