Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Stage Seat Pagine Gialle

8 anni, 9 mesi fa di AntonioRametta

Al fine di completare un Master di II Livello in Organizzazione e Sviluppo delle Risorse Umane, ho svolto uno stage curricolare di 250 ore presso la sede centrale di Torino di Seat Pagine Gialle.
Durante la mia esperienza in Seat, le principali mansioni svolte sono state:
- Screening dei curricula;
- Colloqui di approfondimento con i candidati;
- Gestione dei CV pervenuti;
- Caricamento su Data Base e primo screening cartaceo;
- Pre-colloquio telefonico;
- Affiancamento ai recruiter nei colloqui di selezione;
- Affiancamento ai formatori durante i corsi di Seat Corporate University.

È stata una esperienza molto importante per me, in quanto mi ha permesso di apprendere numerosi aspetti che riguardano la selezione del personale.
Estremamente soddisfatto dell'ambiente in cui mi sono trovato ad operare, costantemente aiutato da professionisti del settore, considero questo stage indispensabile per poter cominciare una carriera nell'ambito delle Risorse Umane.


Alberto22

8 anni, 7 mesi fa

Confermo quanto descritto nel post precedente!
Anch'io ho piacere di segnalare SEAT Pagine Gialle per avermi dato la possibilità di effettuare uno stage curriculare presso gli uffici di Recruitment della sede di Torino. E' stata un'esperienza più che positiva in quanto ero affiancato costantemente da colleghi molto disponibili per farmi apprendere al meglio la mansione di Recruiter; ed inoltre, quest'anno mi è stata concessa la possibilità di effettuare un lavoro di tesi sulle strategie di innovazione che l'azienda ha adottato negli ultimi anni.
Insomma, che dire?! Per me SEAT è...a great place to work!

Torna al più nuovo