IL VOLO

8 anni, 9 mesi fa di GSara

Buona sera a tutti,
con la presente voglio cogliere l'occasione di raccontare la mia esperienza presso l'Associazione IL VOLO di Vicenza.
Ho 24 anni, e per alcuni anni ho lavorato, come tanti ragazzi al giorno d'oggi, nel settore della ristorazione per avere un po' di autonomia economica.
Sei mesi fa mi ha contatto il VOLO proponendomi uno stage formativo ed ho accettato. Per quattro mesi sono mi hanno affiancata una tutor , persona gentilissima e disponibile , cosa difficile da trovare in giro.
Mi hanno fatto svolgere le normali mansioni di base : utilizzo sistemi informatici (sono gli unici in Italia ad avere il 1^ Grado negli interventi telematici) ; programmi software; protocolli; contatti con i clienti.
Essendo il VOLO un'associazione di Imprenditori e Professionisti , ho avuto la possibilità di entrare in contatto con varie aziende.
Una di queste alla fine dei quattro mesi di stage, mi ha proposto un contratto a tempo indeterminato che ho subito accettato.
Spero che la mia esperienza possa essere utile e volevo condividere con voi questa piccola fortuna e opportunità che mi è stata concessa.
Ringrazio il VOLO e tutto il suo Staff perchè mi ha dato la possibilità di guardare al futuro.

Torna al più nuovo