Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Scheda valutazione stage/ tirocinio

8 anni, 10 mesi fa di sarabenni

Frequento il 3 anno di ragioneria e oggi ho finito lo stage (durato 2 settimane) nel mio comune. La scuola mi ha consegnato un modulo da completare e consegnare al comune in modo da potermi valutare.
Nel modulo dovrei scrivere il tipo di attività svolta e le competenze acquisite ( contenuti di base, tecnico -professionali, trasversali) ma non saprei cosa scrivere.... ( Essendo un comune piccolo ho svolto tutte le mansioni che vanno dal semplice protoccollare, archiviare , fare delibere e giunte, cittadinanza ad aiutare la contabile nei bilancio ecc.) Nel tipo di attività svolta ho scritto "Professioni tecniche nell'organizzazione, amministrazione e nelle attività finanziarie e commerciali" ma non sono sicura vada bene scritto così (?) ... e poi vuoto più totale nelle competenze acquisite ! Cosa potrei scrivere ?!
Mi affido a voi che avete molta più esperienza di me e avrete sicuramente un linguaggio più "tecnico" del mio.

Redazione_RdS

8 anni, 9 mesi fa

Cara Sara,

ci piacerebbe aiutarti ma purtroppo non siamo in grado di dirti cosa scrivere sulla tua relazione di stage, non conoscendo l'attività che hai svolto nel dettaglio. Quello che hai riferito nel post potrebbe andare già bene ("protocollare, archiviare, fare delibere e giunte, aiutare la contabile nei bilancio")... Prova solo a svilupparlo un po' spiegando meglio come si sono realizzate nel concreto queste mansioni. Sono state solo due settimane, basterà questo per essere esaurienti.

Un caro saluto

Torna al più nuovo