Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Paura Valutazione Tutor dopo dimissioni

8 anni, 10 mesi fa di MarioLabor

Ciao a tutti,
sto svolgendo uno stage presso una ditta di design che non mi sta insegnando niente, ma anzi che sta sfruttando le mie esperienze pregresse per accrescere le proprie, facendomi però passare spesso per incompetente.
Vorrei pertanto interrompere lo stage, ma la mia vera paura è che poiché dovranno compilare una scheda di valutazione che verrà inviata al centro dell'impiego. non vorrei che mi facessero una cattiva pubblicità agli occhi dei miei futuri datori di lavoro.

Che mi consigliate?
Grazie
Mario

Redazione_RdS

8 anni, 10 mesi fa

Caro Mario,

non è facile dare un buon consiglio in un caso come il tuo. Sarebbe necessario conoscere qualche dettaglio in più per capirlo meglio e quindi poterti indirizzare. Se ti va, potresti raccontarci qualcosa in merito, per esempio se si tratta di un tirocinio legato a un percorso di studi, e quindi curriculare, o invece extracurriculare, e a che punto ti trovi: se cioè è appena iniziato o sta per finire.

Ci sono poi altri aspetti da valutare riguardo chi ti ospita, e cioè per esempio a quanto ammonta il tuo rimborso e se ci sono possiblità di assunzione. Dell'ambiente lavorativo ci pare di capire tu non sia entusiasta... Ma tu hai già parlato con qualcuno della sua insoddisfazione circa la qualità formativa dello stage, per esempio rivolgendoti all'ente promotore?

Dacci tue notizie, e un caro saluto

Torna al più nuovo