Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Tempistiche tirocinio Garanzia Giovani

9 anni fa di Heather

Ciao a tutti,
iscritta a Garanzia Giovani dopo mesi di ricerche di lavoro, finalmente un mese fa tramite un'agenzia per il lavoro ho trovato questo tirocinio e mi hanno presa.
Quello che mi sto chiedendo è: quanto ci vuole per fare partire questo tirocinio? Attualmente è passato pù di un mese, due settimane da quando ho prodotto all'agenzia tutti i documenti che mi chiedevano, però attualmente non ho nessuna data certa. L'agenzia mi dice che il problema è del Centro per l'Impiego, che stanno aspettando da loro l'ok e che il tirocinio probabilmente partirà a maggio. Cioè un mese e mezzo dopo che mi hanno detto "ti prendiamo".

Può essere? O è solo una scusa dell'agenzia? Che poi mi chiedo anche.. scusa per cosa?

Quali sono le vostre esperienze in merito? Per chi sta facendo il tirocinio, quali sono state le vostre tempistiche?

tita1994

9 anni fa

Ciao!

Non riesco a capire tutto questo tempo per far partire lo stage. Io ho iniziato uno stage attraverso garanzia giovani, ma dal momento in cui ho saputo di essere stata scelta per il tirocinio al primo giorno di stage sono trascorsi solo 7 giorni lavorativi. 
CIAO!

Torna al più nuovo