Allianz assicurazioni/ Gruppo Generali: esperienze?

9 anni, 2 mesi fa di mozartina

ciao a tutti,

di recente ho fatto un colloquio con Allianz assicurazioni dopo aver visto la segnalazione di "azienda virtuosa" presente all'interno di questo sito.
Ho riempito un modulo con domande particolari (es.che cosa miglioreresti di te? qual è la tua peculiarità principale?episodi particolari della tua vita?) e al momento della consegna ho chiesto al responsabile per quale tipo di lavoro mi stessi candidando, la risposta è stata :"non sono autorizzato a dirglielo, le verrà comunicato solo se passerà allo step successivo".
Sono passata allo step successivo, per telefono mi hanno fissato un secondo colloquio, prontamente ho chiesto se fosse un lavoro porta a porta/su provvigione (sul web gira qualche esperienza di questo tipo relativamente ad allianz,ma sono post molto vecchi...) e mi è stato risposto "il lavoro per lei le verrà proposto in sede di colloquio, comunque non si preoccupo che la può portare a ricoprire importanti ruoli manageriali".

Inutile dire che ho annullato il colloquio,per non perdere altro tempo e denaro, oltre alla pazienza.
Qualcuno di voi sa se effettivamente era la classica bufala per proporre un lavoro porta a porta?sarei curiosa di avere altri pareri :)

Torna al più nuovo