HELP ME!!

9 anni, 2 mesi fa di Giuseppe_RC

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum quindi scusatemi in anticipo se non sto rispettando qualche regola di post oppure sto postando nella sezione sbagliata.. vi spiego la mia situazione perchè ho un dubbio assillante e non so davvero cosa fare.. vi spiego meglio la mia situazione.. ho un contratto di stage di 6 mesi presso una società di consulenza ed il contratto va a scadere tra qualche settimana (3 settimane precisamente).. ancora loro non si sono azzardati a nessuna proposta anche se dai discorsi che si fanno, anche in mia presenza, sembrerebbe che abbia intenzione di tenermi.. tuttavia non mi sono ancora state comunicate le condizioni quindi loro già danno per scontata una mia risposta positiva.. tuttavia a prescindere dalla loro proposta io non ho nessuna intenzione di rimanere per una serie di motivi.. solo che non so cosa fare: il mio buon senso mi dice di comunicare la mia volontà, senza aspettare loro, per potergli dare il modo di sostituirmi dato che sono solo io a svolgere questo determinato lavoro.. dall'altro lato dico, ma se loro non si preoccupano perchè devo farlo io..
Voi cosa mi consigliate di fare?

Grazie
Giuseppe

Torna al più nuovo