Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Stage presso SACE

9 anni, 3 mesi fa di jonajams

Ho iniziato da qualche mese lo stage in questa società, mi trovo bene ma vorrei sapere un po' cosa mi posso aspettare alla fine del contratto (sono al 3° mese dei 6 previsti).
Siccome al momento del colloquio vi erano idee piuttosto vaghe, mi farebbe piacere leggere di qualcuno che ha avuto esperienze simili.

jonajams

9 anni, 1 mese fa

Grazie mille, sei stato gentilissimo. Un'ultima curiosità, ti hanno fatto qualche domanda in inglese?

si, conversazione e commento della mia tesi di laurea

fransci

9 anni, 1 mese fa

Grazie mille, sei stato gentilissimo. Un'ultima curiosità, ti hanno fatto qualche domanda in inglese? Grazie ancora

jonajams

9 anni, 1 mese fa

ciao, il mio colloquio è stato quasi tutto motivazionale: esporre il cv, pregie & difetti, esperienze di gestione dello stress e progetti di studio all'estero.
poi giusto qualche domanda tecnica (analisi di bilancio), ma questo dipenda dalla posizione per cui concorri (io andavo per l'ambito commerciale). Credo che per analyst o credit risk la selezione sia comunque più tecnica...

fransci

9 anni, 1 mese fa

Ciao Jonajams, la prossima settimana ho un colloquio presso SACE per uno stage. Siccome non ho trovato molte info a riguardo, potresti dirmi come si svolge l'iter di selezione? A te cos'hanno chiesto durante il colloquio? Vengono fatte anche domande tecniche? Grazie in anticipo.

Torna al più nuovo